CIRCUITO

CIRCUITO

Il Circuito BI Karting è il punto di riferimento per le attività motoristiche nella provincia di Padova. Dal 2006 la BI Karting ha continuato nello sviluppo e nella crescita della propria struttura che ad oggi consta di circa 15.000 metri quadrati suddivisi in 4.000 metri di parte coperta e 11.000 di parte scoperta dove sono stati ricavati 2 circuiti che, nelle attività del normale noleggio kart, diventano un unico circuito per una lunghezza complessiva pari a 1 km e 100 metri. La parte coperta di larghezza minima di 6 metri è la parte più guidata e tecnica, mentre la parte scoperta di larghezza minima pari a 8 metri è un vero e proprio circuito in stile Formula 1: cordoli che delimitano le curve e vie di fuga in erba per vivere una vera esperienza da pilota.

Pista-3D
DCIM100MEDIADJI_0013.JPG

Alla BI Karting si possono trovare diversi mezzi a disposizione dei piloti: Kart Sodi SR5 che offrono a tutti la possibilità di divertirsi e grazie a delle ottime prestazioni, di provare a pieno il piacere della guida sportiva.

Dal 2017 sono arrivate alla BI Karting anche le 2 ruote con le GP-0 dell’OHVALE e con le PIT BIKE che con le differenti motorizzazioni aprono le porte al mondo delle gare su moto a partire già dagli 8 anni, ma si rivelano mezzi adatti anche ad adulti che le apprezzano per le prestazioni e per la estrema similitudine di guida ad una moto da pista.

Quattro e due ruote, unite a tutto l’occorrente per salire sui kart o sulle moto in piena sicurezza, sono ciò che la BI Karting offre da 13 anni. La disponibilità, la cortesia e la simpatia dello Staff sono sempre a disposizione di grandi e giovanissimi!

La BI Karting: una occasione per divertire, divertirsi e tanto altro ancora.

Prenotate il vostro turno in pista o veniteci a trovare e a scoprire le nostre offerte.

Buona gara a tutti!